Clienti

News & Information

Giorgio Dell'Arti - importante giornalista e scrittore - ci ha incaricati di realizzare Cinquantamila.it un sito web celebrativo del 150esimo anniversario dell'Unità d'Italia (1861-2011), iniziativa promossa e supportata dal CORRIERE DELLA SERA. Abbiamo collaborato con Paolo Rossi Castelli - giornalista particolarmente attivo nel campo delle tematiche medico-scientifiche - dando vita ad AssedioBianco.ch, un portale web dedicato alle malattie autoimmuni e PinkIsGood.ch, un'iniziativa volta a promuovere la prevenzione del cancro al seno.

Viaggi & Tempo Libero

Siamo stati incaricati del re-styling completo del sito di Go Africa Safaris e della gestione della campagna di keyword advertising volta al suo riposizionamento; ci è stato anche chiesto di pensare ad uno strumento che potesse valorizzare al meglio le loro destinazioni. Ne è nato nato un cluster di mappe interattive - il Colorful Kenya è solo un esempio - basate su tecnologia Google Maps ©. Lo stesso approccio è stato utilizzato anche in occasione di collaborazioni minori con OpenHouse e Trivago. Abbiamo realizzato in questo modo anche l'intero catalogo viaggi di Mototouring al quale abbiamo aggiunto - tra le altre cose - un sistema per il noleggio dei motoveicoli: intro.mototouring.com.

Education

I nostri workshop e corsi sono da tempo apprezzati da alcune grandi realtà internazionali alle quali siamo orgogliosi di fornire il nostro contributo.

Alimentazione

Abbiamo progettato il sito di Italfeed, un'azienda che opera nel settore zootecnico distribuendo materie prime naturali di grado alimentare utilizzate da allevatori e veterinari.

Finanza & Assicurazioni

Per il Gruppo Axa (Assicurazioni) abbiamo sviluppato un'applicazione intranet per la gestione delle denunce di furto e danneggiamento delle autovetture.

Arte

Abbiamo realizzato il sito ufficiale di Attilio Alfieri, un apprezzato pittore italiano del '900, ed aiutato Luigi Spanò nel creare la sua prima vetrina in Rete.

Pro bono

Siamo lieti di poter dare il nostro piccolo contributo al Diani Children's Village, un'iniziativa che cerca di portare un po' di sollievo ai bimbi orfani o abbandonati del Kenya, offrendo loro una casa e una scuola.